giovedì 6 marzo 2008

ARIA DI CAMBIAMENTO... ANCHE PER ME!

Dopo circa nove mesi dal mio debutto sul web, l'esperienza su questo blog è giunta ormai al suo termine: d'ora in avanti scriverò su un nuovo indirizzo, cercando come sempre di migliorare.
Questo cambiamento mi offre l'occasione di ricordare i mesi passati e di compierne un bilancio, ovviamente positivo. Sento di essere cresciuta un pochino anche grazie all'esperienza del blog, la quale probabilmente non sarebbe proseguita se non avessi avuto dimostrazioni di apprezzamento e di sostegno da chi mi legge. Il nuovo blog non presenterà grandi differenze con il precedente se non dal punto di vista di alcuni servizi che prima mi erano negati e di cui avverto ora l'esigenza. Fra le innovazioni maggiori ci sono i commenti: finalmente chiunque potrà commentare senza dover possedere un determinato account. Proseguirò nel segno della semplicità, a partire dalla grafica che resterà pressochè invariata. Seppure semplice e "artigianale" a me piace molto: l'ho sempre immaginata e fortemente voluta così. Rinnovo i miei ringraziamenti a chi mi ha letto, mi legge o mi leggerà.

Nessun commento: