mercoledì 29 agosto 2007

CINA, GIORGIA MELONI LANCIA "MAI PIU' YAHOO!"

"Campagna nazionale contro il provider complice della politica di morte e repressione di Pechino"

A seguito della denuncia dalla World Organization for Human Rights, Azione Giovani avvia la campagna "Mai piú Yahoo!", che già da questa sera sarà on-line con un apposito banner sul sito www.azionegiovani.org.
Giorgia Meloni, vicepresidente della Camera dei Deputati e presidente nazionale del movimento giovanile di AN dichiara: "Invitiamo i ragazzi di Ag, i simpatizzanti e tutti i giovani italiani a non utilizzare piú il provider come motore di ricerca, a chiudere le caselle di posta elettronica esistenti e a non usufruire piú dei servizi del portale. Abbiamo il dovere di boicottare 'Yahoo!', che si è reso complice della politica di morte e di repressione del governo di Pechino.
Come già abbiamo piú volte denunciato, attraverso mobilitazioni nazionali, saremmo favorevoli allo svolgimento dei giochi olimpici in Cina solo se il governo accettasse di rispettare i diritti umani fondamentali. Questo non ci risulta, perció continueremo ad opporci a quella che consideriamo una scelta inadeguata, che entra in contrasto con i valori stessi delle Olimpiadi", conclude Giorgia Meloni (vn).

(Da: www.asgmedia.it)

3 commenti:

filomeno ha detto...

ehm....

http://it.dir.groups.yahoo.com/dir/World/Italy/Politica_e_dibattiti/Partiti_e_movimenti/Alleanza_Nazionale_(AN)


;-)

filomeno ha detto...

è venuto troncato.

te lo riposto dividendolo in tre pezzi (da unire per andare alla pagina)

http://it.dir.groups.yahoo.com/dir/World/Italy/
Politica_e_dibattiti/Partiti_e_movimenti/
Alleanza_Nazionale_(AN)

SaBrInA ha detto...

Non capisco cosa vuoi indicarmi, puoi essere più chiaro? Grazie...