venerdì 2 novembre 2007

BASTA BUONISMO

Tempo fa scrissi a proposito di uno scippo a cui ebbi modo di assistere e in quell'occasione non mi soffermai troppo sulla vicenda, affermando che comunque avrei avuto modo di parlare anche in seguito di situazioni analoghe. E come volevasi dimostrare ecco l'ennesima tragedia, una tragedia "annunciata". Non c'è aggettivo migliore di quello pronunciato da Gianfranco Fini per definirla: la situazione in cui siamo costretti a trovarci nostro malgrado, ci ha reso consapevoli e pronti a tutto. Le nostre città sono invivibili da fin troppo tempo per colpa dei rom. Ma si doveva arrivare a questo punto per dare una smossa al Governo? Occorreva davvero ancora la morte di una persona per convincerlo a prendere provvedimenti seri o semplicemente ad applicare le leggi già esistenti? A quanto pare si. E mentre l'Italia intera si commuove così come s'indigna, un deputato del partito comunista trova la sfrontatezza di andare a trovare l'assassino in carcere. Credo sia un'offesa agli Italiani ma soprattutto una mancanza di rispetto nei confronti della donna uccisa. E' facile essere buonisti quando non si vive immersi nelle realtà delle città. L'uccisione di Giovanna Reggiani è senza dubbio uno dei fatti più eclatanti prodotti dall'immigrazione selvaggia, ma è solo la punta dell'iceberg delle innumerevoli aggressioni che avvengono quotidianamente e che spesso non vengono diffuse perchè nemmeno denunciate. La cosa peggiore è la violenza con la quale i bastardi si scagliano su un povero malcapitato di passaggio: per pochi euro sono capaci di uccidere senza ombra di scrupoli. Ora i politici del centrosinistra dopo aver abbattuto alcune baraccopoli, sono indaffarati col decreto di espulsione. Nel frattempo i rom sfollati dove andranno a finire? Torneranno in patria? Dubito: il Governo attuale manca della necessaria autorevolezza per rimpatriare gli irregolari e non riuscirà mai ad attuare un cambiamento così radicale. Si risparmi almeno l'ipocrisia di chiedere alla Destra di collaborare sul tema sicurezza.

2 commenti:

LuXxX63 ha detto...

Certo che prima si parla di malefatte extracomunitarie,ma di quelle sottobosco ITALIANO????????????Provare per credere!
Chi le alimenta le prostitute ALBANESI,AFRICANE,UNGHERESI e via dicendo???????Ma noi popoletto pinocchiesco_Italiota_xenofobetto e stupidotto!!!Basta averci l'ultimo grido in fatto di IPODs e Computers e Playstations e macchine ed è tutto a posto GIUSTO?Ma poi,chi ci và a fare il muratore?O in Fonderia(NO FONDERIA?NO TELAI di coolissime auto tanto publicizzate!!!)?Ma ci và quello che si chiama AMID,MARYANO,CHENG LI CONG,MABATA UZULA e via discorrendo!Noi non siamo creatori di:MAFIA,CAMORRA,NDRANGHETA,FASCISMO,
P2,ANDREOTTINI vari,Licioni GELLI disparati e fatti di BRONZO,di stilisti stra stra stra stra pagatissimi???????Di VASCHI ROSSI e via dicendo?
I miei ossequi e MOLOTOVS!;))

SaBrInA ha detto...

Ecco va... Dovresti darti fuoco con una molotov! La società non patirebbe la tua mancanza. VERGOGNATI DI CIO' CHE HAI SCRITTO. Se ti fa tanto schifo l'Italia vattene pure, nessuno ti tratterrà, anzi! Sciò!