venerdì 7 settembre 2007

STORACE "ON TOUR"!


Dopo un'estate da "protagonista" era abbastanza tempo che non si sentiva parlare più di lui, del ribelle Storace. D'altronde quando si è autori di una tale manovra ai danni del proprio partito, per giunta alla vigilia della nascita del contrapposto partito democratico, non si può passare inosservati dai media, i quali, perlopiù schierati a sinistra, non aspettavano altro che infangare la CDL dirottando l'attenzione dei cittadini dove fa più comodo. Il controverso personaggio onorerà della sua presenza molte città, fra cui anche Monterotondo, cittadina alle porte di Roma spudoratamente rossa. Mi incuriosisce il fatto che i manifesti, affissi da qualche giorno, ancora non siano stati rimossi o strappati. I manifesti di Azione Giovani durano a volte solo qualche ora! Nel comune, come si può leggere anche nella foto del manifesto, già vi è stata un'adesione a La Destra da parte del consigliere Roberto Buonasorte. Peccato che noi di Azione Giovani Monterotondo saremo impegnati con Atreju, altrimenti non avremmo esitato ad organizzare un "degno benvenuto" a Storace!

2 commenti:

Steve ha detto...

Io, dopo una militanza di qualche anno in A.N. sono stato contento che qualcuno (Storace)protestasse per la cappa oligarchica in A.N. che impedisce ai giovani validi di emergere, che consente ai soliti noti di accumulare cariche su cariche, compensi su compensi!
A.N. è destinata a svuotarsi per il poco spazio dato agli iscritti che per troppo tempo non hanno potuto rieleggere gli organi interni. In An ormai non c'è più democrazia!

SaBrInA ha detto...

Ci sono vari modi per protestare, tra l'altro Storace non mi sembra una povera vittima dato che di cariche ne ha ricoperte e senza dispiacersene più di tanto. Il ricambio generazionale prima o poi ci sarà e non solo in Alleanza Nazionale. Si sa, i tempi in politica spesso sono lunghi. Spero tu abbia letto la ormai celebre lettera aperta di Fabio Rampelli a Storace pubblicata su Repubblica. Se non lo hai fatto ti consiglio di farlo. Eccoti il link del sito di Rampelli dove troverai la lettera in questione http://www.rampelli.it/ Poi se vuoi ne riparleremo.